Da un post di Alessandro Meluzzi
Questo mi arriva da un amico medico.
Le sue parole:
ho da poco curato dal c0vid un alto ufficiale dei servizi speciali militari italiani ed ho parlato con lui della situazione attuale. Mi ha confermato che in un certo sito riservato militare -oscurato nel 2020- era davvero riportato quel che mi ha rivelato lo scorso anno un altro mio paziente, colonnello dell’intelligence militare: che per il 2025 la popolazione italiana era prevista ridotta da 60 a 42 milioni di abitanti. Ha anzi aggiunto che per il 2026 era prevista in 36 milioni di abitanti (quasi dimezzata) e che questo però era un dato previsionale non solo italiano ma comune a quasi tutto il mondo.
Mi ha anche confidato che si aspettavano l’ invasione dell’Ucraina da parte della Russia per quest’estate e che Putin ha anticipato le previsioni di alcuni mesi per un motivo molto preciso, che ora vedremo (il che dovrebbe far capire anche agli analfabeti funzionali che nulla è casuale e che tutto riconosce cause molto profonde e nascoste).
Perché il Nuovo Ordine Mondiale (NWO), che comanda su USA, Canada, Europa, Israele, Vaticano, Australia…., stava preparando per quest’ autunno la vera tragica pandemia virale (febbre virale emorragica di Marburg-Lassa-Ebola) con una mortalità pari o superiore al 70%, che avrebbe dimezzato la popolazione mondiale (come da previsione del sito militare oscurato, confermatomi da entrambi gli alti ufficiali).
La partenza sarebbe stata dai laboratori biologici militari impiantati in Ucraina dal figlio di biden & C.=NWO (come sta risultando chiaro dai documenti ormai in mano non solo alla magistratura USA), dove tale virus sarebbe stato potenziato geneticamente per ingigantire la sua capacità infettiva e diffusiva (che prima era modesta, come si era visto a suo tempo).
E tutto questo collima con quanto avevano dichiarato (ho visto il video) più di un anno fa bill e melinda gates (e qualche mese dopo confermato da kamala harris, vice-presidente USA: ho visto anche questo video), che avevano annunciato che “dopo questa pandemia ne seguirà un’ altra che farà piangere e parlare di sè molto più di questa”.
Tutto collima ed è assolutamente troppo per essere casuale o peggio fake.
Vi prego di riflettere bene sul rischio gigantesco che abbiamo corso e che correremo se troppi continueranno a fare gli analfabeti funzionali.