Complotto USA vs Europa?

Di Marina Lanza

Questo il documento riservato di CIA, NSA e DNC, divulgato da Roberto Nuzzo, Maresciallo dell’Aeronautica Militare Italiana e smentito da diversi fact checker.
Rivela un piano finalizzato alla distruzione dell’economia europea che include il coinvolgimento dell’EU nella guerra in Ucraina – in una determinata modalità – e il taglio netto di ogni rapporto tra Europa e Russia.
Tale documento, se autentico, fornirebbe un’ulteriore conferma che le “sanzioni alla Russia” non sono finalizzate a penalizzare Putin, ma a demolire in modo irreversibile l’economia europea.
A quanto pare, l’esclamazione del sottosegretario della difesa USA Victoria Noland, intercettata in una telefonata con l’ambasciatore USA a Kiev – “Remember… FUCK UE” – non sarebbe stata un’esternazione emotiva, ma il memo della direttiva in un piano d’azione già in atto.
Vedete voi cosa pensare.

Buona lettura.

“RAND CORPORATION”: L’AMMINISTRAZIONE BIDEN HA COSPIRATO PER DISTRUGGERE L’ECONOMIA EUROPEA ATTRAVERSO LA CRIMINALIZZAZIONE DELLA RUSSIA 

QUESTO È IL DOCUMENTO SEGRETO IN ORIGINALE 

Roberto Nuzzo 

<In qualità di primo quotidiano in Europa, Nya Dagbladet può pubblicare quelli che sembrano essere i piani riservati degli Stati Uniti per schiacciare l’economia europea con una guerra in Ucraina e una crisi energetica indotta. 

Il documento scioccante: come gli Stati Uniti hanno pianificato la guerra e la crisi energetica in Europa

In quella che sembra essere un’eccezionale fuga di notizie interna dal think tank RAND Corporation, noto tra l’altro per essere stato dietro la strategia americana per la politica estera e di difesa durante la Guerra Fredda, viene fornito un resoconto dettagliato di come l’energia la crisi in Europa è stata pianificata dagli Stati Uniti.>>